ALPHA PAD SAPIENTINO

€ 22,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: CLE16427
Condizione: Nuovo
EAN: 8005125164271
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
ALFABETIERE INTERATTIVO: Un alfabetiere elettronico per scoprire l'alfabeto e i numeri. Un gioco educativo elettronico parlante per familiarizzare con l’alfabeto e ascoltare i suoni collegati alle parole illustrate.
GIOCO BILINGUE: oltre 350 contenuti educativi tra cui lettere, numeri, parole, animali, frutti e oggetti. Si può giocare sia in Italiano che in Inglese.
MODALITA' DI GIOCO: grazie alle tre diverse modalità di gioco (Esplora, Suoni divertenti, Gioca) permette al bambino di conoscere le lettere, il loro suono, le prime parole, i primi numeri e le quantità.
EDUCATIVO ELETTRONICO: È possibile divertirsi ad ascoltare suoni divertenti e provare a rispondere ai quiz per verificare il livello di apprendimento. Le attività di gioco sono inoltre studiate per permettere ai bambini di compiere i primi passi verso il mondo della lettura.
CARATTERISTICHE: Il gioco è ecosostenibile, ha un pannello interattivo in vero legno, la plastica del rivestimento contiene fibre di legno che gli conferiscono un piacevole aroma naturale. Un pad per bambini consigliato a partire dai 3 anni.
Di questo prodotto abbiamo 18 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina

Newsletter

Iscriviti per restare aggiornato
sui nuovi prodotti e le promozioni speciali

I nostri marchi

Alcuni dei marchi che trattiamo nel nostro negozio

  • lego
  • chicco
  • mattel
  • disney
  • giochi preziosi