CATERPILLAR DUMP TRUCK 12V RADIOCONTROL

di BCS

€ 250,00

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: B4004G
Condizione: Nuovo
EAN: 8001938240041
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
L'auto elettrica CAT Dump Ride On 12V R C è un camion giallo completo di cassone ribaltabile, megafono e pala, progettato per offrire ai bambini un'esperienza di guida indimenticabile. Con luci e suoni realistici, questa auto elettrica permette ai bambini di immergersi nel mondo dei veicoli da cantiere in modo coinvolgente e stimolante.

Questo camion elettrico offre la possibilità di essere guidato manualmente dai bambini o tramite il radiocomando incluso. I bambini possono prendere il controllo diretto del veicolo, sviluppando la concentrazione e la manualità, oppure i genitori possono utilizzare il radiocomando per guidare i bambini in modo sicuro e divertente.

L'auto elettrica CAT Dump Ride On 12V R C è consigliata per bambini a partire dai 3 anni di età. Tuttavia, è importante tenere presente che non è adatta ai bambini di età inferiore a 36 mesi. Si consiglia di supervisionare sempre i bambini durante l'uso dell'auto elettrica per garantire la sicurezza.

Questo camion funziona con una batteria a secco da 12V, che garantisce un'esperienza di guida potente e duratura. L'auto elettrica viene fornita completa e non richiede alcun montaggio aggiuntivo. Basta caricare la batteria e il divertimento può iniziare!

L'auto elettrica CAT Dump Ride On 12V R C è progettata per essere utilizzata all'aperto in modo permanente, anche in caso di forte umidità o pioggia. I materiali resistenti e la struttura robusta del camion consentono ai bambini di divertirsi all'aperto indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

Il CAT Dump Ride On 12V R C ha dimensioni di 110 x 70,5 x 61,5 cm, offrendo spazio sufficiente per i bambini per guidare comodamente. Il peso netto del camion è di 15 kg, che lo rende stabile e sicuro durante il gioco.
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina

Newsletter

Iscriviti per restare aggiornato
sui nuovi prodotti e le promozioni speciali

I nostri marchi

Alcuni dei marchi che trattiamo nel nostro negozio

  • lego
  • chicco
  • mattel
  • disney
  • giochi preziosi