GIOCO CLUEDO ESCAPE TRAGEDIA IN ALTO MARE

€ 22,00

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: MBF61101030
Condizione: Nuovo
EAN: 5010994150051
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Cluedo Escape, Tragedia in Alto Mare propone l'intrigo del classico gioco di crimine e mistero Cluedo accompagnato da una nuova storia a tema rapina e un formato di gioco da tavolo in versione escape room.
In questo gioco di mistero, evasione ed enigmi, i giocatori si uniscono e sfruttano le loro abilità investigative per scappare dallo yacht e poi collaborano per risolvere il mistero del Capitano scomparso.
I giocatori muovono le pedine sul tabellone esplorando lo yacht. Il tabellone si espande durante la partita, rivelando stanze e indizi, man mano che i giocatori risolvono puzzle per sbloccare la nave.
Per vincere, devi scoprire chi è stato, in quale stanza e con quale arma! Trova gli indizi e raccogli le prove per risolvere il mistero. Più indizi raccolgono i giocatori, più facile sarà formulare l'accusa corretta.
Questo gioco in versione escape room è perfetto da 1 a 6 giocatori dai 10 anni in su ed è una fantastica idea regalo per appassionati e appassionate del gioco di mistero originale Cluedo.
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina

Newsletter

Iscriviti per restare aggiornato
sui nuovi prodotti e le promozioni speciali

I nostri marchi

Alcuni dei marchi che trattiamo nel nostro negozio

  • lego
  • chicco
  • mattel
  • disney
  • giochi preziosi