TRICICLO ROSA BABY BALADE 3 IN 1

€ 110,00

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: S741401
Condizione: Nuovo
EAN: 3032167414014
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Robusto e moderno triciclo evolutivo che accompagnerà il tuo bambino dai 10 mesi ai 3 anni e oltre. Dotato di imbracatura di sicurezza, anello di sicurezza e poggiapiedi. L'alto sedile con poggiatesta permette al bambino di mantenere una postura comoda e corretta sul triciclo. Grazie alla maniglia parentale regolabile e al sistema di sterzo, i genitori possono direzionare facilmente il triciclo. Per i bambini più grandi è possibile disinserire la guida parentale, permettendogli di muoversi in libertà. Le ruote morbide e silenziose (EVA) e il tettuccio rotante anti UV assicurano passeggiate tranquille e piacevoli. Le maniglie morbide offrono una presa sicura e confortevole.
Il Triciclo Baby Balade è dotato di freno di parcheggio. Grazie alla pratica borsa removibile e alla cesta porta oggetti bimbi e genitori avranno sempre tutto il necessario a portata di mano. Il clacson integrato nel roll bar farà divertire il tuo bambino.
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina

Newsletter

Iscriviti per restare aggiornato
sui nuovi prodotti e le promozioni speciali

I nostri marchi

Alcuni dei marchi che trattiamo nel nostro negozio

  • lego
  • chicco
  • mattel
  • disney
  • giochi preziosi