DISNEY AVVENTURA JASMINE E MULAN 43208

di Lego

€ 44,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 530310945
Condizione: Nuovo
EAN: 5702017154350
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Gli appassionati di Aladin e Mulan di qualsiasi età rimarranno colpiti da questa costruzione giocattolo LEGO Disney L’avventura di Jasmine e Mulan (43208). Contiene un tempio e un castello giocattolo, le mini bamboline della Principessa Disney Jasmine e di Mulan, più 2 animali LEGO: un cavallo e una tigre giocattolo! Contiene anche istruzioni di montaggio digitali interattive per rendere la costruzione ancora più divertente. Gli intuitivi strumenti di zoom e rotazione sono disponibili nell'app gratuita LEGO Building Instructions e aiutano i bambini a visualizzare il modello mentre lo costruiscono.
I playset da costruire Disney Princess aumentano la fiducia in sé stessi, e stimolano immaginazione e creatività mentre i bambini riproducono le scene basate sui film di animazione o reinventano le proprie. Questo set consente ai bambini di giocare velocemente con le mini bamboline LEGO Disney di Jasmine e Mulan, il castello giocattolo del palazzo, oltre a Khan il cavallo e Rajah la tigre. È un divertente regalo di compleanno o per qualsiasi altra occasione. Perfetto per il divertimento quotidiano di tutti i bambini dai 6 anni in su.
Misura 17 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 8 cm di profondità.
Confezione da 176 pezzi.
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina

Newsletter

Iscriviti per restare aggiornato
sui nuovi prodotti e le promozioni speciali

I nostri marchi

Alcuni dei marchi che trattiamo nel nostro negozio

  • lego
  • chicco
  • mattel
  • disney
  • giochi preziosi