LEGO SPEED CHAMPIONS ASTON MARTIN 76911

di Lego

€ 24,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 530311126
Condizione: Nuovo
EAN: 5702017231044
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Prendi la licenza per costruire un modellino di auto tra le più iconiche del mondo con il gioco da costruire LEGO Speed Champions 007 Aston Martin DB5 (76911), per bambini da 8 anni in su e per i fan di tutte le età del film di James Bond, 'No Time To Die'. Il design senza tempo della famosa auto sportiva britannica del 1964 si unisce al brivido del gioco con l’alta velocità.

Il set include un elegante modellino da costruire di Aston Martin DB5 007, con ruote argentate a razze, spazio per le minifigure nell'abitacolo e 4 targhe intercambiabili, una per ogni film. Include anche una minifigure LEGO di James Bond ispirata al film No Time To Die, con un bel completo nero e una chiave inglese giocattolo. Senza bisogno di batterie, questo set è alimentato dall'immaginazione dei bambini, che possono così rivivere le scene preferite dei film o crearne di proprie. Perfetto per giocare e da mettere in mostra: quando l'azione è finita, si può esporre nella propria stanza da letto o in salotto come decorazione di casa.

Il set comprende le istruzioni interattive per la costruzione tramite l'app LEGO Building Instructions, disponibile per smartphone e tablet, con cui si può ingrandire, ruotare e visualizzare il modellino della macchina giocattolo da tutte le angolazioni. Un' idea regalo fantastica per i più piccoli, per gli appassionati di auto sportive e per i fan delle avventure di James Bond.

Misura 5 cm di altezza, 17 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.

Contiene 298 pezzi.
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina

Newsletter

Iscriviti per restare aggiornato
sui nuovi prodotti e le promozioni speciali

I nostri marchi

Alcuni dei marchi che trattiamo nel nostro negozio

  • lego
  • chicco
  • mattel
  • disney
  • giochi preziosi