LOOPERS HAMMIES CRICETO E RUOTA

€ 19,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: IMC87729
Condizione: Nuovo
EAN: 8421134906013
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
SCOPRI I NUOVI LOOPERS HAMMIES. Criceti interattivi che amano correre intorno a circuiti e superfici metalliche. E' il gioco ideale per bambini e bambine +3 anni. Amano correre su piste fantastiche, proprio come nella serie animata! CRICETO INTERATTIVO SPEEDY. Speedy e il leader dei Super Loopers: e competitivo, sportivo e veloce. Divertiti a vedere come corre nella sua ruota e va dappertutto. Ogni Looper ha un elmetto abbinato. Puoi metterlo e toglierlo per divertirti di piu. CORRE in TUTTE le DIREZIONE ANCHE a TESTA in GIu! Possono correre in tutte le direzioni: possono andare su e giu, fare giri e sono anche gli unici che possono andare a testa in giu. Tutto questo, grazie al magnete presente nella parte bassa del criceto. CORRE DENTRO e FUORI PISTA. I criceti possono anche correre senza piste e arrampicarsi su superfici metalliche. Immagina un mondo infinito di possibili percorsi con qualsiasi oggetto metallico! PIEGA e MODELLA la PISTA. la pista inclusa e flessibile e permettera ai bambini di giocarci e adattarla per costruire il circuito migliore. per ottenere la forma del circuito pensato, prendi le estremita della pista con entrambe le mani e modellala in base alla forma del percorso scelto. ESPANDI I CIRCUITI. Acquisisci piu tracce per poter costruire circuiti ancora piu sorprendenti. Fai volare la tua immaginazione! CREA CIRCUITI PERSONALIZZATI. Usa I binari per assemblare I circuiti a tuo piacimento. Una volta assemblata la pista, posiziona l'interruttore su ON e posiziona gli Hammies su di essa in modo che seguano il percorso. Costruisci un mondo in cui il tuo criceto non smettera di correre e divertiti! 7 da COLLEZIONARE. in tutto ci sono 7 personaggi differenti da collezionare: Speedy, Smarty, Brave, Trixie, Turbo, Ginger e Cookie. Scoprili tutti per piu divertimento! SERIE ANIMATA. Segui le avventure degli Hammies Loopers sui nostri canali Kitoons e su Youtube! per CHI?. Giocattolo perfetto per tutti I bambini e le bambine dai 3 anni in su che amano il mondo delle strade e dei circuiti. con Loopers Hammies I bambini si divertiranno a creare circuiti e ad immaginare migliaia di percorsi con I loro amici. Potranno anche scambiare I loro criceti con I loro amici per completare la loro collezione o anche fare un intero circuito insieme.

COS'E' INCLUSO?. 1 Looper Hammies: Speedy 1 elmetto con occhiali 1 Binario modellabile (50cm) 1 Connettore di binari 1 Snodo a ventosa SPECIFICHE. Servono le batterie (incluse) Dimensioni: 5.8 cm altezza e 9 cm lunghezza Raccomandato per I bambini +3 anni

ATTENZIONE: offerta riferita ad 1 singolo pezzo
Il prodotto è disponibile in 4 colori/modelli
Confermando l'acquisto si riceverà uno dei colori/modelli senza possibilità di scelta
Di questo prodotto abbiamo 12 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina

Newsletter

Iscriviti per restare aggiornato
sui nuovi prodotti e le promozioni speciali

I nostri marchi

Alcuni dei marchi che trattiamo nel nostro negozio

  • lego
  • chicco
  • mattel
  • disney
  • giochi preziosi