I LOVE VIP PETS GLAM GEMS

€ 22,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: IMC712980
Condizione: Nuovo
EAN: 8421134712980
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
I VIP Pets sono tornati in un nuovo look luccicante con nuovi gioielli e accessori. Il momento di stupire è arrivato e le cagnoline più alla moda sono pronte per far diventare i loro look più brillanti. Come nella serie Youtube! Le bambole VIP Pets Glam Gems sono disponibili in una nuova capsula di shampoo con una gemma del cuore. Tocca il cuore di diamante e... Guarda la gemma cambiare colore! Così puoi scoprire il personaggio che si nasconde dentro! All'interno della capsule troverai una extension gioiello per completare il look della tua VIP PET o indossarla tra i tuoi capelli. Sono tutte diverse! 13 personaggi da collezionare. Se sei fortunato, riuscirai a trovare l'esclusivo personaggio Aurora con più accessori! Ogni bambola include 11 accessori per creare acconciature e dei look unici. É inclusa anche 1 extension per capelli gioiello e una tiara con gemme. Tutte hanno gemme scintillanti intercambiabili. È inclusa anche una sedia per pettinare la bambola come dal parrucchiere. 

CONTENUTO: 
1 bambola a sorpresa VIP Pets Glams Gems
11 accessori: 1 capsula gemma, 1 pettine, 2 elastici per capelli (o più), 1 paio di occhiali da sole, 1 gemma unica, 1 accessorio decorativo, 1 accessorio per acconciature, 1 accessorio unico (inclusa una gemma unica), 1 poltrona da parrucchiere, 1 ventosa e 1 leaflet con la collezione
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina

Newsletter

Iscriviti per restare aggiornato
sui nuovi prodotti e le promozioni speciali

I nostri marchi

Alcuni dei marchi che trattiamo nel nostro negozio

  • lego
  • chicco
  • mattel
  • disney
  • giochi preziosi