LEGO DUPLO 10874 - TRENO A VAPORE

di LEGO

€ 59,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: 53031002
Condizione: Nuovo
EAN: 5702016117264
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Il Treno a vapore è ora ancora più facile da controllare e i bambini potranno interagire con il set in tanti modi diversi. Con il motore Push & Go, potranno fare il macchinista - una leggera spinta in avanti o all’indietro farà avanzare o retrocedere il treno, e basta fermarlo con un mano o sollevarlo dai binari per arrestare il motore. Aiuta il tuo bambino a posizionare i 5 mattoncini multifunzione sui binari per fare fischiare il treno, accendere e spegnere le luci, fare rifornimento, cambiare direzione e fermarlo, esattamente dove vuole lui. Con una stazione ferroviaria, carro del carbone ribaltabile, 2 personaggi DUPLO, un animale e un semplice binario inclusi in questo set LEGO DUPLO, i bambini prescolari potranno ricreare il classico gioco con il trenino. Scarica l'app opzionale per sbloccare ancora più possibilità di gioco, tra cui la funzione di telecomando e tante divertenti attività da completare con il tuo bambino!Include i personaggi del macchinista e di un bambino LEGO® DUPLO®, più uno scoiattolo.
Contiene una locomotiva Push & Go con luci e suoni, carrozza passeggeri, 5 mattoncini multifunzione codificati a colori, stazione ferroviaria, carro del carbone ribaltabile, albero e 16 binari.
Gli accessori includono una latta per il rifornimento del treno, una valigia, del pane e una vanga.
I bambini possono avviare il treno a vapore con una leggera spinta in avanti o indietro e fermarlo mettendo la mano sulla locomotiva.
Il treno e i binari inclusi in questo set sono compatibili con la collezione dei treni LEGO® DUPLO® del tuo bambino.
Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina

Newsletter

Iscriviti per restare aggiornato
sui nuovi prodotti e le promozioni speciali

I nostri marchi

Alcuni dei marchi che trattiamo nel nostro negozio

  • lego
  • chicco
  • mattel
  • disney
  • giochi preziosi